Offrire un prodotto che rispetti i più elevati standard di qualità e sicurezza non è sufficiente, il cliente è soddisfatto solo quando l’efficienza e l’efficacia del prodotto si protrae nel tempo.

L’attività aziendale trova il suo completamento ideale in un servizio di assistenza post-vendita teso ad ottenere risultati ottimali e durevoli dalle apparecchiature fornite.

L’assistenza tecnica è assicurata da tecnici formati e costantemente aggiornati, i ricambi impiegati sono rigorosamente originali; sono pertanto garantiti elevati standard di affidabilità.

Consulenza continua e corsi tecnico-applicativi sull’utilizzo delle apparecchiature fornite integrano la prima istruzione all’atto dell’installazione, consentendo agli operatori di avere un interlocutore sempre presente e disponibile a risolvere le problematiche di utilizzo delle apparecchiature.

La SC Forniture Ospedaliere opera come agenzia o come centro assistenza tecnica autorizzato ed esclusivo per tutte le aziende partners e fornisce assistenza tecnica post vendita per tutti i prodotti distribuiti. I nostri tecnici partecipano regolarmente ai corsi di istruzione sulle nuove apparecchiature tenuti direttamente dalle case produttrici. La strumentazione impiegata è certificata e calibrata da centri SIT.