La SC Forniture Ospedaliere s.r.l. nasce nel 2009 dalla fusione di due aziende operanti da diversi anni nel mercato degli elettromedicali: la HTS – Hi Tech Service snc (fondata nel 1990) e la ABS – Analytical Biomedical Service snc (fondata nel 1998).
La notevole esperienza acquisita nel settore, le dimensioni e le conoscenze diversificate dello staff fanno della SC Forniture Ospedaliere s.r.l. un punto di riferimento del mercato regionale e del centro Italia.
Trasparenza, serietà di comportamento, affidabilità, competenza e professionalità del personale unite al continuo investimento dell’azienda nella formazione delle sue risorse umane permettono alla SC Forniture Ospedaliere s.r.l. di offrire servizi e prodotti mirati alle specifiche esigenze del cliente. I servizi offerti spaziano dalla consulenza e progettazione, alla commercializzazione di strumentazione elettromedicale e dei relativi accessori e materiali di consumo; l’assistenza tecnica post-vendita che per anni ha costituito il core business dell’azienda è un importante valore aggiunto.
Consulenza e progettazione: la nostra azienda è in grado di realizzare con la formula del “chiavi in mano”: Blocchi operatori, Centrali di sterilizzazione, Reparti di terapia intensiva, Reparti di degenza, Poliambulatori, Pronto Soccorso e Sistemi di logistica intraospedaliera.
L’obiettivo del prodotto “chiavi in mano” è la realizzazione di ambienti quanto più coerenti con le specifiche date dal committente, nel rispetto degli standard di qualità e sicurezza, tramite l’ottimizzazione delle tecnologie usate, il tutto riducendo i costi e semplificando la gestione.
Attraverso l’esperienza maturata nel settore, la SC Forniture Ospedaliere s.r.l. può, ad oggi offrire un servizio completo che va dalla consulenza per l’individuazione della soluzione ottimale alla progettazione e realizzazione per finire con la fornitura della strumentazione elettromedicale prima e la gestione del parco macchine poi.
Forniture di elettromedicali e assistenza post-vendita: offrire il prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo presente sul mercato e affiancare il cliente con un servizio qualificato di assistenza tecnica post-vendita teso ad ottenere risultati ottimali e durevoli dalle apparecchiature fornite è il nostro obiettivo. Abbiamo individuato un selezionato e qualificato numero di produttori di apparecchiature elettromedicali per i quali la SC Forniture Ospedaliere s.r.l. opera come agenzia o come rivenditore autorizzato.
Per tutti i prodotti distribuiti forniamo assistenza tecnica post-vendita operando come centro assistenza tecnica autorizzato ed esclusivo per tutte le aziende partner. I nostri tecnici sono formati e costantemente aggiornati direttamente dalle case produttrici; i ricambi impiegati sono rigorosamente originali. Consulenza continua e corsi tecnico-applicativi sull’utilizzo delle apparecchiature fornite integrano la prima istruzione all’atto dell’installazione.
La SC Forniture Ospedaliere s.r.l. opera secondo elevati standard ed in maniera rispondente a norme di riferimento nel settore biomedicale con procedure consolidate all’interno dell’azienda; il Sistema di Qualità Aziendale è certificato ed è conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015.
La SC Forniture Ospedaliere s.r.l. è da sempre in costante aggiornamento al fine di essere pronta a cogliere ed affrontare le nuove sfide del settore.
In particolare l’attuale periodo ci vede impegnati su diversi temi:
- Medical Devices Regulation (Regolamento Dispositivi Medici MDR 2017/745, Normativa di settore, ecc.),
- Public Procurement (Appalti pubblici, Procedure di partenariato pubblico-privato, Indagini pre-market e post-market, ecc.),
- Health Information & Communication Technology (Artificial Intelligence, Robotics, General Data Protection Regulation, ecc.),
- Health Functional Design,
- Health Operations Management,
- Health Project Management,